LIBERAZIONE PUBBLICA DI UCCELLI RECUPERATI AL CENTRO DI VANZAGO: le temperature sopra le medie stagionali rendono ideali le condizioni per restituire la libertà a diversi esemplari che sono stati ospitati e curati amorevolmente dal centro recupero animali selvatici. Vedere questi esemplari essere liberati, dopo la degenza più o meno lunga, permette di entrare in sintonia con la loro selvaticità, di ammirarla e apprezzarla.
Durante l’escursione guidata delle ore 10,30 di domenica 3 marzo, i partecipanti potranno assistere alla liberazione di diversi uccelli curati al Centro Recupero di Vanzago.
E’ gradita la prenotazione scrivendo a boscovanzago@wwf.it ed è bene arrivare 15/20 minuti prima dell’orario previsto per la partenza.
La visita dell’area protetta sarà di circa 2 ore.
Come arrivare al “Bosco Wwf di Vanzago”: www.boscowwfdivanzago.it
Il centro visite è in via Tre Campane, 21 – Vanzago (MI).
In tutta l’area della riserva naturale non è possibile, in base alla normativa regionale, introdurre cani (anche al guinzaglio) o altri animali d’affezione.
Bosco WWF di Vanzago
-
Indirizzo: via Delle Tre Campane n. 21, 20043 Vanzago (MI)
Tel. CRAS 366 9765549 (numero telefonico da utilizzare esclusivamente per informazioni relative al Centro Recupero Animali Selvatici: non chiamare per altri motivi, ma utilizzare email)
Email: boscovanzago@wwf.it