Al “Bosco Wwf di Vanzago” lo spettacolo del foliage: il fenomeno del fogliame degli alberi che in autunno si trasforma in un caleidoscopio di colori. Il “Bosco Wwf di Vanzago” è quasi al termine del periodo autunnale e le foglie ormai mostrano svariate tinte, donando al paesaggio un’esplosione di colori caldi e forti dal sapore romantico. A dicembre la natura si trasforma in magia: i toni di fine dell’autunno sfumano dal rosso al giallo. Un’atmosfera unica di contrasti cromatici.
Escursione guidata di circa 2 ore, sia venerdi che sabato che domenica, con partenza alle ore 10,30 oppure alle 15,00 da via delle Tre Campane, 21 a Vanzago. I soci Wwf potranno usufruire per l’ingresso della quota ridotta.
Non occorre la prenotazione, ma basta arrivare 10/15 minuti prima dell’orario di inizio programmato.
Su come arrivare al “Bosco WWF di Vanzago”: www.boscowwfdivanzago.it.
In tutta l’area della riserva naturale non è possibile, in base alla normativa regionale, introdurre cani (anche al guinzaglio) o altri animali d’affezione.
Presso il centro visita del “Bosco Wwf d Vanzago” è possibile effettuare piccoli acquisti in vista degli auguri di Natale e di fine anno.
Bosco WWF di Vanzago
-
Indirizzo: via Delle Tre Campane n. 21, 20043 Vanzago (MI)
Tel. CRAS 366 9765549 (numero telefonico da utilizzare esclusivamente per informazioni relative al Centro Recupero Animali Selvatici: non chiamare per altri motivi, ma utilizzare email)
Email: boscovanzago@wwf.it