Visita guidata di 1 ora e mezza circa alla scoperta del bosco ma non solo … alcuni dei suoi abitanti ci racconteranno la storia della loro vita attraverso le pagine di un libro. Dove incontreremo le tracce della loro presenza ci fermeremo a leggere qualche pagina e chissà … magari, forse … potrebbero anche farsi vedere.
Genitori e figli insieme per godere della meraviglia della natura !
Non è necessaria la prenotazione, ma è bene arrivare circa 15/20 minuti prima dell’orario della partenza: ore 10,30.
Non è previsto un biglietto d’ingresso, ma l’iscrizione al Wwf (quota annua socio junior 24 euro sino ai 14 anni), da effettuare presso il centro visite prima della partenza.
Chi fosse già iscritto, può regalare l’iscrizione al Wwf a un compagnetto, cuginetto, amichetto …
L’iscrizione del socio junior darà diritto all’ingresso gratuito anche ai genitori e al libro di Giovanni Lanteri TANTE STORIE DEL BOSCO. Sarà presente l’autore di che potrà firmare le copie.
Come arrivare: www.boscowfdivanzago.it
In tutta l’area della riserva naturale non è possibile, in base alla normativa regionale, introdurre cani (anche al guinzaglio) o altri animali d’affezione.
Bosco WWF di Vanzago
-
Indirizzo: via Delle Tre Campane n. 21, 20043 Vanzago (MI)
Tel. CRAS 366 9765549 (numero telefonico da utilizzare esclusivamente per informazioni relative al Centro Recupero Animali Selvatici: non chiamare per altri motivi, ma utilizzare email)
Email: boscovanzago@wwf.it