Escursione naturalistica in maschera tra i sentieri del “Bosco WWF di Vanzago” in occasione della festa di Halloween.
Guidati dalla narrazione di una storia, i bambini, accompagnati dai loro genitori, saranno portati a risolvere un mistero: trovare una tana adeguata per Brighello il pipistrello.
La loro missione non sarà facile, compiranno infatti un viaggio suddiviso in tappe e prove spaventose da superare, che sveleranno loro alcune curiosità sugli animali più paurosi che abitano il bosco.
Solo i più coraggiosi ce la faranno e riusciranno ad aiutare l’amico pipistrello.
L’attività, rivolta a bambini dai 4 ai 12 anni e alle loro famiglie, sarà condotta dai divulgatori scientifici de La Ghiandaia APS.
Per la partecipazione all’evento è necessaria la prenotazione scrivendo a didattica.laghiandaia@gmail.com e comunicando nome, cognome, età del bambino/a e un recapito telefonico di riferimento.
Quota di partecipazione euro 12 a bambino.
Come arrivare: www.boscodivanzago.it.
In base alla normativa regionale, in tutta l’area della riserva naturale, non è possibile introdurre cani (anche al guinzaglio) o altri animali d’affezione.
Bosco WWF di Vanzago
-
Indirizzo: via Delle Tre Campane n. 21, 20043 Vanzago (MI)
Tel. CRAS 366 9765549 (numero telefonico da utilizzare esclusivamente per informazioni relative al Centro Recupero Animali Selvatici: non chiamare per altri motivi, ma utilizzare email)
Email: boscovanzago@wwf.it