L’inizio delle attività, per bambini dai 3 ai 6 anni, alle ore 10,30: è prevista una facile passeggiata dal titolo: “Indovina indovinello chi fa l’uovo nel cestello ?”
I bambini saranno accompagnati da una favola sugli animali che depongono le uova. In un’atmosfera incantata e avvolta dalla natura, i piccoli impareranno le abitudini di queste creature affascinanti e avranno l’opportunità di vivere un’esperienza educativa e divertente allo stesso tempo.
L’inizio delle attività, per bambini oltre i 6 anni, alle ore 15: è sempre prevista una facile passeggiata dal titolo “Alla scoperta degli ovipari del bosco”. All’interno del bosco tra giochi e meraviglia per imparare la differenza tra animali selvatici e domestici e scoprire quali animali fanno le uova.
Appuntamento presso il centro visita del “Bosco Wwf di Vanzago” di via Tre Campane 21 a Vanzago (MI).
Il costo a famiglia è di 24 euro che comprende otre l’ingresso per tutti i componenti, anche una iscrizione junior annuale al Wwf e un uovo di Pasqua.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: boscovanzago@wwf.it
E’ a disposizione dei soli visitatori un’ampia area verde dove intrattenersi e poter consumare eventuale pranzo al sacco dopo o prima le attività.
In tutta l’area della riserva naturale non è possibile, in base alla normativa regionale, introdurre cani (anche al guinzaglio) o altri animali d’affezione.
Bosco WWF di Vanzago
-
Indirizzo: via Delle Tre Campane n. 21, 20043 Vanzago (MI)
Tel. CRAS 366 9765549 (numero telefonico da utilizzare esclusivamente per informazioni relative al Centro Recupero Animali Selvatici: non chiamare per altri motivi, ma utilizzare email)
Email: boscovanzago@wwf.it