Presso il centro visita del “Bosco Wwf di Vanzago”, prima oppure dopo le escursioni, che sono programmate alle ore 10,30 e alle 15 (dalla durata di 2 ore circa), sarà possibile “vivere” un viaggio straordinario di 8 minuti alla scoperta dei dinosauri. Dalle postazioni con “Virtual reality” sono disponibili due contenuti: il primo riguarda la scoperta del mondo primordiale dominato dalle foreste incontaminate e dai dinosauri fino alla loro estinzione; l’altro, riguarda nello specifico tre dinosauri: il Triceratops, il Brachiosaurus e il Deinonychus.
Non è necessaria la prenotazione, ma è bene arrivare circa 15/20 minuti prima dell’orario della partenza: ore 10,30 oppure ore 15.
Il costo dei biglietti d’ingresso: da 4 a 10 euro per l’escursione; 5 euro per il “Virtual reality”. I soci Wwf potranno usufruire della quota ridotta.
Come arrivare: www.boscowfdivanzago.it
In tutta l’area della riserva naturale non è possibile, in base alla normativa regionale, introdurre cani (anche al guinzaglio) o altri animali d’affezione.
Bosco WWF di Vanzago
-
Indirizzo: via Delle Tre Campane n. 21, 20043 Vanzago (MI)
Tel. CRAS 366 9765549 (numero telefonico da utilizzare esclusivamente per informazioni relative al Centro Recupero Animali Selvatici: non chiamare per altri motivi, ma utilizzare email)
Email: boscovanzago@wwf.it